SmoothShape Laser per la Cellulite ed il Grasso sulle Cosce Come Funziona

La tecnologia nel campo della medicina estetica va avanti, proponendo costantemente novità nei macchinari per il trattamento della cellulite e degli accumuli di grasso. Smoothshape utilizza il laser diodi a 915 nm, quello a luce pulsata a 650 nm ed il massaggio meccanico con vacuum ed è proposto da diversi centri estetici in Italia. In questo periodo aumentano le richieste più varie legate agli inestetismi della pelle: dall’eliminazione dei cuscinetti adiposi alla tanto odiata cellulite o “buccia d’arancia” fino alla cura di una pelle ormai rilassata, in particolare su ginocchia, interno coscia e braccia. Bisogna correre ai ripari e questo è il momento giusto.

Per una soluzione immediata è indispensabile abbinare più terapie. Da anni si tratta ogni singolo inestetismo con diverse strategie e apparecchiature dedicate ma l’associazione tra di esse spesso risulta lunga e dispendiosa. Tra le metodiche di pertinenza medica più funzionali e all’avanguardia c’è Smoothshapes. Si tratta di un laser innovativo e non invasivo per il trattamento degli inestetismi e il rimodellamento del proprio corpo. Questa particolare metodica, supportata da validi protocolli scientifici, si avvale di quattro tecnologie: laser a diodi, luce pulsata, massaggio meccanico e sistema vacuum.

In alternativa esiste anche una crema chiamata PURELASTIC per eliminare le smagliatur in promozione per tutto il mese.

smoothshape

Come funziona

La sinergia dei componenti induce un’ossigenazione del tessuto che porta a una riduzione sensibile del volume. La terapia è indolore e indicata per tutte le donne e anche per gli uomini. I risultati, ossia il rimodellamento delle zone trattate nonché una pelle più liscia e tonica, si possono riscontrare già dopo le prime sedute.

Con l’associazione poi di 2/3 sedute di intralipoterapia mirata ai cuscinetti adiposi localizzati, la silhouette si modifica radicalmente. Si tratta di infiltrazioni di una soluzione a base di fosfatidilcolina che agisce in maniera più decisa sul grasso eliminandolo dalla sede originaria attraverso il circolo linfatico. Una risposta ottimale, quindi, a buona parte di quegli inestetismi che ci creano più disagio.

Il protocollo scientifico prevede 2 sedute a settimana delta durata di 40 minuti, per un minimo di 8/10 sedute per ottenere i risultati ottimali. Successivamente è consigliabile un mantenimento con una seduta al mese.

I prezzi

ogni seduta costa circa 40-50 euro, i pacchetti di 10 seduti vengono proposti spesso in offerta a 300-350 euro in alcuni centri del sud Italia, Napoli e Bari ad esempio, mentre a Roma e Milano costano 400 euro.

Smoothshape Funziona?

siamo andati ad esaminare uno studio scientifico effettuato con laser a luce pulsata IPL pubblicato ed effettuato su pazienti con cellulite. Il Trattamento IPL con o senza crema a base di retinolo può migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia tipica della celulite. Questo approccio è ben tollerato, ha effetti collaterali minimi, ed è accompagnato da un elevato grado di soddisfazione del paziente.

Se ti piace Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *