13 Migliori Massaggiatori Anticellulite 2023: Funzionano? Costi e Opinioni

migliori massaggiatori anticellulite

La cellulite non è una malattia e non comporta rischi per la salute. Ma raramente una donna accetta la perdita di compattezza ed elasticità della pelle e la comparsa dello sgradevole fenomeno noto come buccia d’arancia. Le aree cutanee più soggette alla cellulite sono i glutei, le cosce e l’addome. Contrariamente a quanto si pensa, la cellulite può manifestarsi sulla pelle giovane e nelle donne con una figura snella e non in sovrappeso. Esistono molti modi per combattere la cellulite, dall’allenamento sportivo ai rimedi casalinghi. Uno dei metodi più efficaci è quello di trattare la pelle con un massaggiatore anticellulite.

Molte ragazze e donne scelgono i trattamenti in salone per liberarsi di uno spiacevole problema estetico. È la cosa giusta da fare in questa situazione, ma visitare i saloni di bellezza richiede tempo e denaro. Esiste un’ottima alternativa: l’uso di un massaggiatore per la cellulite a casa. Lo scopo di questo dispositivo è quello di stimolare e normalizzare la funzione linfatica. L’uso di massaggiatori può:

  • Migliorare il tono della pelle, ripristina l’elasticità;
  • accelerare il metabolismo;
  • stimolare i processi di rigenerazione della pelle;
  • saturare i tessuti di ossigeno;
  • scomporre ed eliminare l’accumulo di grasso in eccesso;
  • per attenuare le smagliature;
  • Allevia la stanchezza e la tensione muscolare.

Massaggiatori Anticellulite nel 2023: ecco quale scegliere

Si dovrebbe acquistare un massaggiatore anticellulite non solo quando le imperfezioni estetiche sono diventate visibili. Può essere utilizzato anche come dispositivo profilattico per prevenire il rilassamento precoce della pelle e la comparsa di depositi di grasso.

Tuttavia, usare un massaggiatore anticellulite potrebbe non essere sufficiente. Gli specialisti consigliano un approccio globale al problema: dieta, stile di vita attivo, monitoraggio dei livelli ormonali, senza dimenticare trattamenti come scrub, impacchi e massaggi. Quest’ultima può essere massaggiata con l’aiuto di dispositivi speciali.

L’uso di massaggiatori anticellulite presenta diversi vantaggi. Non richiedono una formazione specifica, sono facili da usare, compatti e confortevoli. Le donne che hanno già utilizzato questi dispositivi notano la buona efficacia della procedura. Già dopo 3-4 sedute di trattamento della pelle si nota un risultato visivo. Dopo un mese, si può notare un rinnovamento e un miglioramento significativo delle condizioni della pelle.

Cause della cellulite

  • Alimentazione scorretta
  • Metabolismo lento
  • Mancanza di attività fisica
  • Cambiamenti ormonali, menopausa
  • Disidratazione
  • Peso in eccesso

Tecnicamente, la cellulite è sicura per la salute e non interferisce con la vita, ma dal punto di vista estetico può causare disagio ad alcune persone. In risposta a ciò, l’industria della bellezza ha sviluppato centinaia di creme, lozioni e oli per ridurre l’aspetto della cellulite. Il più popolare è il massaggio anticellulite.

Fasi della cellulite

È bene sapere che esistono 4 stadi della cellulite. Ognuno di loro è diverso e richiede un trattamento speciale. Per questo motivo, quando si sceglie un massaggiatore, è importante tenere conto delle caratteristiche del proprio palco e delle caratteristiche della pelle.

  • Stadio 1: caratterizzato da lievi alterazioni cutanee e si manifesta con lievi gonfiori e tumefazioni.
  • Stadio 2: si manifesta con un rilievo irregolare, che si nota con la tensione muscolare.
  • Stadio 3: si manifesta con contorni chiari di depressioni.
  • Stadio 4: la pelle è irregolare e irregolare anche quando è completamente distesa.

Indicazioni

Il massaggiatore anticellulite è adatto a quasi tutte le donne che hanno notato spiacevoli depressioni sulla pelle. Le indicazioni principali sono i seguenti sintomi:

  • cellulite 1-3 stadi, al 4° stadio il dispositivo non ha più effetto, l’unica opzione in questo caso è la chirurgia plastica;
  • gonfiore della pelle;
  • affaticamento degli arti inferiori: il massaggio aiuta a ripristinare la circolazione e a recuperare l’energia;
  • eccesso di peso: il massaggiatore scompone i grassi e aiuta a eliminare le tossine dal corpo.

Tipi di massaggiatori anticellulite

Esistono diversi tipi di massaggiatori, a seconda di come agiscono sulla pelle.

Tra questi bisogna ricordarsi di:

  • A vuoto: Agisce per mezzo di un ugello a barattolo;
  • A rollino: L’azione del rullo è assicurata dagli ugelli a rotella;
  • Manuale: Rappresenta una maniglia con un rullo flottante;
  • Elettrico: Un dispositivo all’avanguardia per aumentare l’impatto sulla pelle che presenta segni di cellulite.

Quelli elettrici sono i migliori, oltre che i più popolari e diffusi.

Esistono anche modelli professionali di massaggiatori anticellulite. Ma sono adatti solo per l’uso nei saloni di bellezza a causa della loro versatilità e delle grandi dimensioni.

Massaggiatore a vuoto per la cellulite

L’ugello del dispositivo ha la stessa forma di un barattolo. Durante la procedura di massaggio, le zone della pelle vengono tirate attivamente, favorendo la circolazione sanguigna e la disgregazione delle cellule di grasso. Il diametro dei vasi utilizzati per massaggiare le aree più problematiche è di 3-5 cm. I risultati migliori si ottengono sui glutei e sulle cosce.

Massaggiatore manuale anticellulite

È uno degli strumenti più semplici e convenienti per trattare le aree problematiche del corpo. Il dispositivo non dipende dall’elettricità, quindi può essere utilizzato ovunque. Ma è necessario esercitare uno sforzo fisico, altrimenti non si otterrà l’effetto desiderato del massaggio. I massaggiatori per le braccia possono avere la forma di un rullo o di una spugna con setole rigide. Si consiglia di utilizzarlo sotto la doccia dopo un trattamento con l’acqua.

Massaggiatore elettrico per la cellulite

L’azione di un massaggiatore di questo tipo è molto più semplice e consente di scegliere la modalità di azione più ottimale. È possibile regolare la velocità e l’intensità dei movimenti. Con l’aiuto di un dispositivo elettrico è possibile eliminare in breve tempo le imperfezioni cutanee visibili.

Quali sono i migliori massaggiatori anticellulite nel 2023? Ecco la lista

1

Massaggiatore anticellulite Rowalu

Non c'è niente di meglio di una pelle liscia e chiara per tutti e la cellulite tende a mettere fine a tutto questo. Ora, con il device di Rowalu, potrai avere la pelle desiderata come mai prima d'ora.
Elettrico per Cellulite Radicata e Ostinata
Disponibile
Tecnologia: Elettrico
Funzione: Massaggia, Tonifica e Rassoda
Dove: Tutto il corpo

Una macchina anticellulite dal design davvero unico che combina due diversi tipi di vibrazioni a colpo per rivoluzionare il modo di riappropriarsi del proprio corpo. Questi due diversi tipi di vibrazioni a ultrasuoni sono in grado di contribuire a migliorare la produzione di collagene all'interno della pelle, nonché di rassodare e tonificare la pelle, riducendo così l'aspetto della cellulite sulla pelle. Queste vibrazioni aiutano i muscoli sotto la pelle a rilassarsi e questo contribuisce a ridurre la comparsa delle fessure lungo la pelle che chiamiamo cellulite, ed è per questo che il manipolo di Rowalu è un'ottima opzione per te.

Ci sono molte altre caratteristiche e vantaggi nella scelta di questo device che lo rendono la nostra scelta migliore.

Per esempio è completamente portatile. Trattandosi di un dispositivo portatile di piccole dimensioni, potrai mettere il dispositivo nella tua borsetta per portarlo a casa di amici oppure usarlo durante la pausa in ufficio. Oltre a essere portatile, è anche un trattamento non invasivo che molti preferiscono rispetto ai trattamenti invasivi per rimuovere la cellulite. Inoltre è anche un trattamento rapido rispetto ai trattamenti più lunghi che richiedono ore di lavoro. Per iniziare a vedere i risultati di una pelle più liscia, è sufficiente utilizzarlo dieci minuti al giorno. Non vi sono controindicazioni di sorta e nel corso del tempo è stato ridotto il numero degli effetti collaterali.

Se non si vedessero risultati entro 90 giorni, Rowalu offrirebbe il rimborso, che dà a tutti gli utenti la possibilità di provare questo massaggiatore anticellulite e solo dopo decidere. Qualora non si fosse soddisfatti, si potrebbe richiedere il rimborso del denaro in maniera veloce e sicura.

Non c'è niente di meglio che sapere di poter apparire e sentirsi al meglio. Il massaggiatore in questione offre agli utenti la possibilità di riprendersi il proprio corpo con un trattamento non invasivo, il tutto con una garanzia di rimborso di 90 giorni.

Perfetto per i clienti che desiderano ridurre la cellulite in modo non invasivo, ma comunque molto veloce.

Vantaggi
  • Modalità multiple per un facile utilizzo
  • Tecnologia 2 in 1
Svantaggi
  • Sebbene sia più conveniente rispetto ad altri, è comunque un articolo dal prezzo più elevato
2

Massaggiatore cellulite con terapia a infrarossi – Glo910+

Questo è un device dall'azione molto intensa, realizzato appositamente per rimuovere la cellulite: la macchina per massaggi anticellulite Glo910+ è la scelta giusta per te.
Testato clinicamente
Disponibile
Tecnologia: Elettrico
Funzione: Drenaggio, Esfoliazione e Riattiva la circolazione
Dove: Gambe, Glutei, Braccia e Addome

Essendo il massaggiatore per la cellulite di qualità superiore presente in questo elenco, si potrà facilmente ottenere il meglio con questo device. Realizzato per combattere la cellulite, utilizzando il Glo910+ per soli 15 minuti al giorno, vedrai scomparire la cellulite più velocemente di quanto tu abbia mai pensato. Un massaggio di 15 minuti lungo il corpo ti aiuterà non solo a rinfrescare la mente, ma anche lo spirito. Con la riduzione dell'infiammazione nelle gambe, nei glutei, nell'addome e altro ancora, ti sentirai più sciolto e ringiovanito.

Ci sono molte altre caratteristiche della macchina per massaggi anti-cellulite Glo910+ che la rendono tale scelta ben adatta a una vasta gamma di esigenze.

Con una macchina per fototerapia slim tech come la Glo910+, il collagene del tuo corpo si attiverà quasi automaticamente, con il risultato di una pelle più compatta, meno rughe e in grado di regolare anche l'abbronzatura non uniforme della tua pelle. La terapia a luce viene utilizzata da anni per aiutare a produrre collagene e a rassodare la pelle, ed era fondamentale che facesse parte del device Glo910+. Il dispositivo per massaggi anti-cellulite Glo910+ è dotato di tre diversi accessori, che consentono di utilizzare la testina a setole morbide per esfoliare naturalmente la pelle. Utilizzando la macchina non solo si ridistribuisce la tensione muscolare e si produce collagene, ma si esfolia la pelle morta degli arti, creando una tela morbida e bella da far invidia a tutti.

Questo massaggiatore può sembrare pesante, ma è leggero: ha anche un motore quasi silenzioso con controllo elettronico. Potrai cambiare la testina scegliendo tra 4 soluzioni divere per uno trattamento specifico, in modo da far lavorare il Glo910+ più intensamente o più dolcemente a seconda del punto in cui state massaggiando. L'acquisto di Glo910+ offre un controllo completo e la possibilità di personalizzare la propria esperienza.

Per una massaggiatrice anticellulite progettata specificamente per il vostro comfort, la facilità d'uso e per ottenere risultati rapidi ed efficaci, non c'è niente di meglio che scegliere il modello Glo910+. Ne vale la pena.

Vantaggi
  • Realizzato specificamente per la rimozione della cellulite.
  • Esfolia naturalmente la pelle.
Svantaggi
  • Il costo è abbastanza elevato, specie in paragone ad altre soluzioni presenti sul mercato.
3

Scala Silicone Anti Cellulite Massager

Sei alla ricerca di un gadget anticellulite facile da reperire, economico e che funzioni davvero bene? Può essere difficile spuntare tutte queste caselle quando si cercano dei gadget, specialmente quelli relativi alla salute del corpo, ma il massaggiatore anticellulite Scala Silicone li soddisfa tutti e di più.
Massaggiatore Cellulite a mano
Disponibile
Tecnologia: Manuale
Funzione: Stimola la pelle, Drena i liquidi, Rilascia le tossine intrappolate
Dove: Cosce, Sedere e resto del corpo

Poiché il massaggiatore anticellulite Scala Silicone è realizzato in silicone, è possibile utilizzarlo ovunque e in qualsiasi momento. Se pensi di poter massaggiare meglio i muscoli sotto la doccia grazie all'acqua calda, puoi portare il massaggiatore anticellulite Scala Silicone sotto la doccia con te, usarlo con lozioni o no.

Le protuberanze in silicone contribuiscono a stimolare la circolazione nei muscoli, a far scorrere il sangue e a rendere più lasse le fasce che collegano la pelle ai muscoli, riducendo l'aspetto della cellulite sul corpo. Questo aiuta anche a produrre più collagene nella pelle e a drenare i liquidi in eccesso che si accumulano all'interno e intorno ai muscoli. Il manico facile da impugnare è perfetto per chi ha difficoltà a maneggiare attrezzi e strumenti. È possibile far scorrere il palmo della mano nell'impugnatura e tenere il massaggiatore nella sua interezza oppure afferrare le impugnature con i pugni: in ogni caso, si otterrà il massimo controllo per muovere il massaggiatore sulla pelle. È estremamente leggero, per cui l'uso non causerà dolori agli altri muscoli.

I massaggiatori come Scala Silicone aiutano a distribuire i depositi di grasso meglio di altri massaggiatori sul mercato. Grazie ai piccoli ugelli che premono sulla pelle, è possibile migliorare la circolazione sanguigna e aiutare la pelle a rilasciare le tossine e le scorie metaboliche che si accumulano nei muscoli. Il tutto funziona benissimo insieme a una crema o a un olio per la cellulite.

I massaggiatori manuali sono un ottimo modo per colpire le aree problematiche della pelle sono un ottimo modo per aiutare a eliminare la cellulite dal vostro corpo.

Vantaggi
  • Economico.
  • Impugnatura facile.
Svantaggi
  • Non è automatico e bisognerà fare la maggior parte del lavoro.
4

Chakger, massaggiatore anticellulite elettrico con 8 accessori

Il rimuovi-cellulite portatile Chakger è la soluzione ottimale e innovativa ai tanti vecchi problemi di coloro che soffrono delle difficoltà e non riescono a trovare un buon massaggiatore anticellulite manuale.
Massaggiatore con 8 accessori
Disponibile
Tecnologia: Elettrico
Funzione: Rimodellare il corpo, Rilassa i muscoli, Riduce la cellulite
Dove: Muscoli e tutto il resto del corpo

Quando si inizia a cercare massaggiatori muscolari e macchine anticellulite, se ne cerca uno che sia dotato di più testine intercambiabili. Tutti, però, hanno un prezzo astronomico e sembra di non poter comprare un buon dispositivo a un buon prezzo. Questa sensazione di frustrazione può scomparire perché esiste un massaggiatore anticellulite economico con 8 testine intercambiabili.

Come detto, ci sono 8 testine intercambiabili da utilizzare per rimuovere la cellulite al meglio. Inoltre è un ottimo strumento di massaggio portatile che dispone di teste da utilizzare su parti del corpo sensibili, per tonificare i muscoli, per migliorare il flusso linfatico, per rimuovere la pelle morta, per rilasciare i muscoli con i punti di agopuntura, per ridurre gli strati di grasso, per alleviare la fatica e la testa a fiore è specifica per il massaggio anticellulite per aiutare a rimuovere l'aspetto della cellulite. Avere tutte queste opzioni a portata di mano aiuterà a creare non solo il massaggio più rilassante, ma anche il più efficace mai fatto a casa.

Sebbene le testine intercambiabili siano un ottimo motivo per scegliere il rimuovi-cellulite portatile Chakger, ci sono molte altre caratteristiche che lo rendono un'ottima opzione.

Tale massaggiatore è progettato ergonomicamente con un design leggermente curvo che consente all'utente di impugnare facilmente il device. Questo aiuta a usare il massaggiatore per colpire direttamente le aree problematiche, e allo stesso tempo ad avere un aspetto alla moda. Con tale device potrai ottenere un massaggio completo sul corpo, poiché potrai utilizzare questo particolare massaggiatore dimagrante lungo il collo e le spalle, le braccia, le gambe, le cosce e persino i glutei. Il massaggiatore Chakger consente di ottenere un'esperienza di massaggio completo a casa propria.

Come se tutto ciò non bastasse, con Chakger potrai ottenere un dimagrimento professionale a casa tua, poiché l'uso di questo massaggiatore per un minimo di 15 minuti al giorno ti aiuterà a eliminare gli effetti negativi a lungo termine dei muscoli tesi e del grasso in eccesso. I raggi infrarossi aiutano a rendere più profondo il massaggio.

Si tratta, insomma di un'opzione economica che aiuta a produrre gli stessi effetti postumi di opzioni più costose, non c'è motivo di dire di no.

Vantaggi
  • 8 testine intercambiabili.
  • Design ergonomico.
Svantaggi
  • Può essere un po' intimidatorio per i principianti.
5

Tuuli Accessories Maderoterapia Set Massaggio Anticellulite Massaggiatore

Il massaggiatore in legno Tuuli: è uno strumento unico e facile da usare per aiutare a eliminare la cellulite.
Set massaggio 6 pezzi
Disponibile
Tecnologia: Manuale in legno
Funzione: Dona più ossigeno al corpo, Stimola il drenaggio linfatico, Migliora flusso del sangue
Dove: Tutta la pelle del corpo

Ti è capitato di vedere utensili in legno e pensare che non siano efficace ai fini della rimozione della cellulite? Non sono forse efficaci perché non hanno un motore? I massaggiatori non sono sempre unici nel design, ma alcuni di essi stanno cambiando il modo in cui consideriamo i gadget e gli strumenti, soprattutto quelli in legno.

Può essere strano pensare che uno strumento di legno sia in grado di ridurre la cellulite, dato che di solito queste macchine sono tutte elettroniche. Ma il design dello strumento in legno Tuuli permette di raggiungere i muscoli profondi sotto gli strati di grasso delle gambe, di dirigere il massaggio meglio delle macchine elettriche e di essere un'opzione economica che funziona. Realizzato in legno di faggio massiccio, non presenta crepe o graffi che possano graffiare la pelle, ma è uno strumento liscio per scolpire il corpo e aiutare a eliminare la cellulite.

Lo strumento in legno per massaggi linfodrenanti Tuuli presenta numerose caratteristiche che lo rendono un'ottima opzione per chi desidera uno strumento unico.

Utilizzabile in combinazione con olio essenziale, olio per massaggi o crema per la cellulite, è sufficiente utilizzare questi strumenti in legno per un massimo di 10 minuti al giorno nelle aree problematiche, massaggiando la pelle con la pressione applicata per aiutare a ridurre la cellulite e stimolando il drenaggio linfatico che aiuterà la cellulite a scomparire. La terapia del legno è un ottimo modo per stimolare la circolazione del sangue e drenare le tossine e il grasso dai muscoli ed è utilizzata da decenni. Prima degli strumenti elettrici, strumenti in legno sapientemente lavorati come l'attrezzo in legno per il drenaggio linfatico Tuuli sono stati realizzati per aiutare la pelle e i muscoli degli individui e sono ancora noti per il loro straordinario lavoro.

Con questo acquisto non si riceve solo la paletta ma anche il rullo massaggiante, due diversi strumenti in legno che aiutano diverse aree del corpo, distendono i muscoli e aiutano a drenare i liquidi in eccesso con facilità. Esistono molti strumenti diversi basati su vibrazioni elettriche e massaggi che aiutano a ridurre la cellulite, ma molti di noi preferiscono gli strumenti di base e originali. Lo strumento in legno per il drenaggio linfatico Tuuli ti aiuterà a ridurre la cellulite, a sentirti meglio e ad avere un aspetto fantastico.

Vantaggi
  • Leggero e portatile.
  • Facile da usare.
Svantaggi
  • Poiché i massaggiatori in legno non sono adatti a tutti, la fascia demografica è più ristretta.
6

Massaggiatore anticellulite con LED all’avanguardia nel settore

Il dispositivo Cenxigo per il modellamento del corpo ha molte altre caratteristiche che potrebbero renderlo il tuo nuovo strumento per la rimozione della cellulite.
Massaggiatore 6 in 1 ad ultrasuoni
Disponibile
Tecnologia: Elettrico a Led
Funzione: Migliora attività cellulare, Ringiovanisce la pelle, Elimina rughe e cellulite
Dove: Per il corpo e il viso

Sebbene esistano diversi dispositivi per la rimozione della cellulite con più teste intercambiabili, questo è un dispositivo con una sola testa che faccia esattamente la stessa cosa. Ad alcune persone piace l'idea di avere teste diverse che agiscono su aree diverse del corpo, ma se non hai grandi aree di cellulite o preferisci un apparecchio che produca calore, il dispositivo in questione è l'opzione che fa per te.

Il calore è una caratteristica dei gadget per la rimozione della cellulite che non abbiamo visto molto spesso, il che rende questo dispositivo specifico del tutto unico se abbinato alle sue controparti. Mantenendo una temperatura costante di 37-42 ºC (98,6-107,6 ºF), la pelle sarà confortevole e calda, solo leggermente aumentata rispetto alla normale temperatura corporea interna. Questo aiuta a stimolare il grasso sotto la pelle, a generare più collagene e a ridurre le rughe e le smagliature.

Come molti altri dispositivi per la rimozione della cellulite, il dispositivo Cenxigo funziona al meglio con le creme per la cellulite, le creme per le smagliature o i gel, in quanto il device aiuta a lavorarli più in profondità nella pelle e ne potenzia gli effetti sul corpo. Il dispositivo in questione dispone di tre diverse modalità che contribuiscono a rendere ancora migliore la tua esperienza di modellamento del corpo a casa: la modalità D-lines che brucia le cellule di grasso, la modalità L-Skin che aiuta ad applicare le creme più in profondità e la modalità B-fat che aiuta a massaggiare i tessuti e a bruciare il grasso nel corpo.

Parliamo di un gadget all-in-one che può agire sulla pancia, cosce, schiena, braccia e persino glutei. Potrai tagliare il grasso e stringere la pelle su tutto il corpo e non dover temere che una zona non venga tonificata e migliorata.

Sono molte le caratteristiche del dispositivo Cenxigo che ti aiuteranno a ottenere il corpo e la pelle che tanto desideri. Utilizzando tale strumento sembrerai una persona completamente diversa e ti sentirai in uno stato di pieno benessere.

Vantaggi
  • Aiuta a eliminare le smagliature.
  • Temperatura costante durante l'uso.
Svantaggi
  • Creme consigliate non fornite.
7

NuFACE NuBODY - Massaggiatore tonico per il corpo

NuFACE NuBody presenta molte altre caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo anticellulite.
Massaggiatore a microcorrente
Disponibile
Tecnologia: Elettronico con microcorrente
Funzione: Leviga le fossette, Silhouette tonica e rassodata, Aumenta il tono della pelle
Dove: Arre più grandi e dense del corpo

Quando si cerca un modo per ridurre la cellulite, molti macchinari raccomandano l'uso di un gel anticellulite, oppure si consiglia qualsiasi forma di gel di fondo o rassodante. Può essere difficile scegliere la migliore combinazione di rullo muscolare e gel anticellulite, ma NuFACE NuBody ha tolto questo stress dalle tue spalle. Unendo la scelta del gel primer e del rullo muscolare si ottiene un'ottima combinazione anticellulite.

NuFACE NuBody è un dispositivo completamente non invasivo in grado di rassodare la pelle e di attenuare l'aspetto della cellulite. Basta utilizzarlo per un massimo di 5 minuti al giorno per vedere risultati attivi sulla pelle. Ogni fossetta, fessura o avvallamento della pelle sarà facilmente rimossa e levigata già dopo qualche utilizzo. Grazie a un meccanismo di segnalazione acustica facile da seguire, saprai esattamente quando il dispositivo quando bisognerà passare a un nuovo lembo di pelle per aiutarvi da tonificare e levigare.

Esso utilizza piccole microcorrenti per far vibrare i muscoli e la pelle, riducendo l'aspetto della pelle irregolare e sciogliendo i muscoli sotto la superficie. È possibile scegliere tra quattro diversi livelli di intensità del trattamento, a seconda delle esigenze della pelle. Inoltre, il device agisce su molte aree del corpo, dalle braccia alle gambe, ai glutei e allo stomaco. Potrai ridurre la cellulite in tutte le aree del corpo con facilità.
All'inizio bisogna usare tale device ogni giorno, con costanza. Poi si può iniziare a usare il dispositivo ogni due giorni dopo un periodo di 60 giorni per mantenere i risultati ottenuti nei primi 60 giorni di utilizzo di NuBody.

Sebbene sia possibile utilizzare qualsiasi altro rullo massaggiante per migliorare la rimozione della cellulite, può essere necessario molto tempo per trovare il gel o la crema perfetta da utilizzare in combinazione. NuFACE ha tolto questa preoccupazione dalle spalle dei clienti.

Vantaggi
  • Non invasivo.
  • Routine di rassodamento della pelle in 5 minuti.
Svantaggi
  • Costoso.
8

Coolife Muscle Roller

Il Coolife Muscle Roller è un ottimo strumento che aiuta ad allungare e tonificare i muscoli riducendo al contempo la cellulite.
Rullo massaggiante anticellulite
Disponibile
Tecnologia: Manuale
Funzione: Riduce tensione muscolare, Distribuisce liquidi in eccesso, Attiva circolazione
Dove: Collo, Vita, Braccia, Schiena, Cosce, Gambe e Piedi

Ami l'esercizio fisico costante per aiutare i tuoi muscoli a diventare più tonici e la tua pelle più bella, ma soffri di muscoli tesi? Beh, è un problema comune davvero a tantissime persone, che difatti corrono ai ripari comprando degli appositi devi. I rulli muscolari sono un ottimo modo per aiutare non solo a tonificare i muscoli, ma anche ad allungarli contemporaneamente.

Si tratta di un rullo muscolare lungo e leggero con tre sfere appuntite che aiutano a tonificare e ad allungare i muscoli di gambe, addome, schiena, braccia e persino dei glutei. Potrai automassaggiarti con facilità grazie alle maniglie che ti aiuteranno ad arrivare in posti difficilmente accessibili perché, ammettiamolo, è difficile massaggiare la schiena senza avere a portata di mano un ottimo dispositivo per farlo. Sia gli uomini che le donne possono trarre beneficio dal Coolife Muscle Roller, che tonifica tutti i muscoli e quindi anche contribuisce a rimuovere la cellulite dal corpo.

Il Coolife Muscle Roller offre molti altri vantaggi che lo rendono un'ottima alternativa ad altri strumenti e gadget per la riduzione della cellulite.

Per esempio, è un ottimo strumento multifunzionale, come ho descritto. Può essere usato principalmente come rullo massaggiante per la cellulite se abbinato a creme e oli, ma può anche essere usato per aiutare ad alleviare lo stress, i dolori e i fastidi sul corpo dovuti a uno sforzo eccessivo. L'uso quotidiano di questo prodotto contribuisce a ridurre le lesioni che possono verificarsi durante l'attività sportiva, motivo per cui viene caldamente consigliato anche agli atleti. Le tre sfere appuntite del Coolife Muscle Roller contribuiscono a eseguire un massaggio profondo dei tessuti, rompendo le cellule di grasso e i tessuti tesi che si trovano sotto la pelle, per ottenere una pelle più liscia da mostrare. Poiché il Coolife Muscle Roller agisce rapidamente, riuscirai a vedere e a percepire la differenza dopo qualche applicazione

A tutto ciò si aggiungono anche altre particolarità, poiché il Coolife Muscle Roller è un ottimo strumento portatile che potrai portare con voi in ufficio, in palestra o anche solo in diverse stanze della tua casa. Essendo portatile, potrai rilassare i muscoli mentre ascolti una telefonata o guardi il vostro film preferito. Potrai usarlo ovunque e in qualsiasi momento. Per un rullo muscolare che aiuti a rassodare i muscoli del corpo e a ridurre l'aspetto e la sensazione della cellulite, non c'è niente di meglio di uno strumento che può essere usato in qualsiasi momento come il Coolife Muscle Roller. L'importante è ricordarsi di usarlo con una certa frequenza e non dimenticarsene!

Vantaggi
  • Disponibile in diversi colori.
  • Dispositivo multifunzionale.
Svantaggi
  • Se si preme troppo forte, si possono notare lievi lividi.
9

Set per la rimozione della cellulite 3 in 1 Becommend

Il set per coppettazione 3 in 1 di Beommend è un dispositivo 3 in 1, una macchina self-service, utilizzata per la fisioterapia a infrarossi che può aiutare a rimanere energici più a lungo, nonché per un raschiamento rapido e indolore.
Terapia coppettazione elettrica
Disponibile
Tecnologia: Elettrico
Funzione: Funzione disintossicante linfatica, Rilassa i nervi per effetti termici, Rigenera il collagene, Lascia la pelle liscia
Dove: Collo, Braccia, Gambe, Schiena, Addome e Arti inferiori e superiori

I benefici della tecnologia della coppettazione e della fisioterapia sono molteplici, ma costano migliaia di euro... Perché fare queste spese quando si possono trovare strumenti che si possono utilizzare a casa propria, senza nemmeno il bisogno di andare altrove? Il set di coppettazione Becommend 3 in 1 non è solo un modo per portare la fisioterapia di aspirazione a casa, ma è anche noto per aiutare a migliorare l'aspetto della cellulite.

È possibile usufruire di più servizi che normalmente avrebbero un costo elevato a un prezzo unico e che si possono fare più volte. È sempre consigliabile fare più sedute di fisioterapia o coppettazione, e ora è possibile. L'aspirazione della pelle aiuta a tonificare e a rassodare la pelle, riducendo l'aspetto della cellulite.

Il set di coppettazione Becommend 3 in 1 presenta molte altre caratteristiche che lo rendono un'ottima alternativa alle numerose sedute in clinica.

Esso non lascia segni di ventosa sul corpo, perché è regolabile. Resterai stupito dalle 6 diverse intensità di aspirazione che ti permetteranno di decidere quanto forte o debole sarà la tua sessione personale a casa. Si consiglia d'iniziare con l'impostazione più bassa, in modo da essere il più possibile a proprio agio. Grazie al chip di controllo intelligente della temperatura integrato, il set per coppettazione Becommend 3 in 1 sarà in grado di mantenere la stessa temperatura per tutta la durata della sessione. Grazie al rilevamento intelligente del funzionamento, il sistema si spegnerà dopo 10 minuti per garantire la protezione del cliente. Inoltre, funziona in modo molto silenzioso.

Progettato in modo ergonomico e compatto, potrai maneggiare e manipolare facilmente il set di coppettazione Becommend 3 in 1 lungo il corpo senza problemi. Non sono necessari altri strumenti, fili o tubi per il riscaldamento, per cui il set per coppettazione Becommend 3 in 1 può essere portato con sé. Non dovrai più preoccuparti di uscire di casa per una seduta di coppettazione o per la fisioterapia quando deciderai che il Set per coppettazione 3 in 1 di Becommend è il gadget per il massaggio anticellulite che fa per te.

Vantaggi
  • Rimuovi-cellulite unico nel suo genere.
  • Portatile e resistente.
Svantaggi
  • Poiché utilizza la tecnologia della coppettazione, non è adatto a tutti.
10

Selfkaire Kairetool , massaggiatore anticellulite per il viso e il corpo

Il massaggiatore per il viso e per il corpo Kairetool è un prodotto brevettato che è stato testato su persone di varie fasce d'età e funziona per tutti per tutte le tipologie di cute.
Massaggiatore manuale portatile
Disponibile
Tecnologia: Manuale
Funzione: Rilassa i muscoli, Allevia lo stress muscolare
Dove: Viso, Gambe e resto del corpo

Se si preferisce uno strumento semplice, si possono rivolgere le attenzioni verso il modello Selfkaire Kairetool. Con così tanti gadget, può essere difficile trovare uno strumento semplice in mezzo a un mare di stravaganze. Alcuni strumenti hanno molteplici impostazioni di pulsanti, altri hanno impostazioni di calore e tempi di ricarica diversi. Ma con uno strumento come il Massaggiatore per Viso e Corpo Kairetool, troverai la semplicità di uno strumento per ridurre la cellulite proprio come altri gadget con pulsanti a volontà.

Gli strumenti semplici hanno sempre superato la prova del tempo e sono molto duraturi, resistente agli urti e all'utilizzo. Se da un lato aiuta a ridurre l'aspetto delle rughe e della cellulite, dall'altro aiuta a massaggiare profondamente i muscoli. Dopo 10 anni di prove e ricerche, il Kairetool è pronto per essere utilizzato da tutti.

Il massaggiatore per il viso e per il corpo Kairetool presenta numerose caratteristiche che lo rendono uno dei semplici strumenti ideali per ridurre la cellulite. Tuttavia, esistono anche diverse altre caratteristiche benefiche che rendono questo device migliore di tanti altri.

Scegliendo il massaggiatore per viso e corpo Kairetool, potrete eliminare dalla tua collezione altri rulli facciali, massaggiatori per tessuti profondi e strumenti per sciogliere le tensioni e utilizzare solo Kairetool, che funziona per tutto questo e altro ancora. Potrai eliminare le rughe del viso e ridurre l'aspetto della cellulite sul retro delle cosce in modo semplice e veloce. I massaggi dei tessuti profondi aiutano ad alleviare le tensioni muscolari, rilassano la pelle costantemente tesa e contribuiscono a ridurre l'indolenzimento dei muscoli. Il massaggiatore per il viso e per il corpo Kairetool aiuta ad alleviare lo stress ed può anche aiutare a ridurre il gonfiore del viso nelle prime ore del mattino.

Anche se si raccomanda di usare creme e sieri contro la cellulite per uno scorrimento del Massaggiatore viso e corpo Kairetool lungo la pelle, non è strettamebte necessario, poiché il device in questione aiuta a ridurre la cellulite con un semplice massaggio, a favorire la circolazione della pelle e a migliorare il benessere personale in modo rapido ed efficace. Grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere facilmente trasportato in una borsetta ed essere impiegato con successo ovunque lo si voglia. Non c'è niente di meglio di uno strumento semplice ma durevole, in grado di resistere alla prova del tempo come il massaggiatore per viso e corpo Kairetool.

Vantaggi
  • Massaggiatore per tessuti profondi.
  • Design brevettato perfetto per tutti i tipi di pelle.
Svantaggi
  • Se si preme troppo si possono verificare lividi.
11

Kit di massaggio anticellulite Voyor

Le caratteristiche del Massaggiatore per Cellulite Voyor sono molteplici e lo rendono un'ottima soluzione per la riduzione della cellulite.
Massaggiatore a percussione
Disponibile
Tecnologia: Elettrico a percussione
Funzione: Libera tensioni muscolari, Riduce le cellule adipose
Dove: Schiena, Collo, Braccia, Spalle, Vita, Gambe e Piedi.

Molti strumenti che aiutano a ridurre la cellulite sono commercializzati come massaggiatori muscolari, ma forse sei alla ricerca di un gadget costruito appositamente per aiutare a rimuovere la cellulite? Ecco allora che il Massaggiatore per la Cellulite della Voyor, chiamato Healing Innovations, è stato progettato per risolvere le difficoltà delle persone. Alla base del suo funzionamento vige un particolare studio che lo rende estremamente efficace per i trattamenti e permette di aumentarne l'effetto.

Questo massaggiatore rappresenta un ottimo device per aiutare a rimuovere il grasso e i liquidi in eccesso nei muscoli e sotto la pelle, favorendo l'elasticità della pelle che a sua volta contribuirà a ridurre la cellulite sulla pelle e a migliorarne l'aspetto. Inoltre è un ottimo strumento per allentare e tonificare la pelle dell'addome, delle braccia, delle gambe e persino dei glutei, dove la cellulite tende a localizzarsi.

Le caratteristiche del Massaggiatore per Cellulite Voyor sono molteplici e lo rendono un'ottima soluzione per la riduzione della cellulite.

Grazie alla multifunzionalità 6-in-1, è possibile controllare l'intensità della vibrazione mentre si lavora su tutte le aree del corpo. Poiché le diverse aree del corpo hanno sensibilità diverse, potrai regolare l'intensità e la velocità del massaggiatore per la cellulite. Il Massaggiatore per Cellulite Voyor è facile da usare perché il motore è potente, ma anche silenzioso e ricaricabile. Potrai utilizzarlo più volte durante l'arco della giornata e non stancarti mai di averlo in mano. Mentre rimuovi il grasso, potrai seguire le istruzioni per un uso efficace del massaggiatore per cellulite.

Il Massaggiatore per Cellulite Voyor è dotato di quattro diversi attacchi e di una testina per la rimozione della cellulite con punte in silicone specifiche adibite a questo scopo. Sono presenti anche una testina per il massaggio idraulico, una testina per il massaggio a onde, una testina per il massaggio scaping e una copertura in tessuto protettivo per mantenere il massaggiatore in buone condizioni.
I gadget specifici per la rimozione della cellulite sono ottimi perché non solo aiutano i muscoli sotto la pelle, ma anche la pelle sopra appare liscia e chiara. Tutto questo fa del device in questione un accessorio irrinunciabile se ciò che si vuole fare è eliminare la cellulite una volta e per sempre.

Vantaggi
  • Testine intercambiabili.
  • Rimuove il grasso.
Svantaggi
  • L'efficacia d'azione sulla cellulite superficiale è minore, poiché l'azione principale viene svolta sulla cellulite più profonda.
12

Massaggiatore Anticellulite Tesmed

Questa soluzione è, invece, ottimale per coloro che cercano dei massaggiatori anticellulite completamente Made in Italy, caratterizzati dall'alta efficacia e da un design moderno.
Massaggiatore Made in Italy
Disponibile
Tecnologia: Manuale
Funzione: Espelle i liquidi in eccesso, Azione levigante, Azione tonificante
Dove: Cosce e Glutei.

Nonostante sia un prodotto appositamente progettato per il trattamento dei fianchi, delle cosce e dei glutei, in realtà si può usare con grande efficacia anche su altre parti del corpo e godere comunque di ottimi risultati. Tra le sue particolarità spiccano ben 14 rulli dentati che bisogna far scorrere sulla cute, in modo da eliminare i cuscinetti di grasso sottostanti alla pelle. Da notare anche l'ottima texture, che contribuisce a stimolare la cute sino in profondità, migliorando così la circolazione e favorendo il drenaggio delle tossine, oltre che dei liquidi in eccesso: i principali responsabili della formazione della cellulite.

L'azione di questo device è stata scientificamente testata e definita come una tecnica molto efficace e valida nel trattamento della cellulite. Il device, ovviamente, non riesce a debellarla in maniera definitiva, ma contribuisce comunque a migliorarne considerevolmente l'aspetto. Inoltre, a differenza di altri device presenti in questa classifica, questo ha una forma a cerchio, pensato per l'azione sui glutei o sulle cosce.

Un altro fattore su cui vale la pena soffermarsi, è sicuramente l'elevata potenza di funzionamento. A differenza di altri device, questo funziona in una maniera specificata e mirata. La sua azione non viene diffusa su tutto l'organismo, come accade con altri dispositivi dello stesso genere, ma si concentra in un solo punto. Questa particolarità fa del dispositivo in questione uno dei più indicati per il trattamento della cellulite.

Vantaggi
  • Stimolazione profonda.
  • Efficace azione di riduzione del ristagno idrico.
Svantaggi
  • Ha il funzionamento manuale.
  • È meno efficace sull'addome.
13

Stephanie Franck Beauty - My Body Shaper

All'ultimo posto, ma non per importanza, troviamo il device per il massaggio anticellulite Stephanie Franck Beauty, chiamato My Body shaper.
Massaggiatore Anticellulite
Disponibile
Tecnologia: Manuale
Funzione: Metodo naturale per combattere cellulite, Promuove circolazione sanguigna, Stimola il drenaggio linfatico
Dove: Cosce, Addome, Glutei e Avanbraccia.

Quest'ultimo è valido soprattutto a causa delle sue dimensioni particolarmente ridotte e dalla presenza di due rulli manuali che si possono azionare molto semplicemente: basta posizionarli a contatto con la cute. Una nota di merito va anche all'impugnatura, che è estremamente economica, ma ergonomica. Perciò il funzionamento di questo dispositivo risulta molto semplice e particolarmente intuitivo: non solo è un prodotto semplice facile da usare, ma ha anche delle enormi potenzialità.

Considerando poi che costa poco e che può essere utilizzato con successo da chiunque, né deriva che abbiamo a che fare con uno dei migliori prodotti sul mercato per quanto riguarda il rapporto tra la qualità e il costo. Per capirlo basta leggere le tantissime recensioni di persone che sono letteralmente entusiaste di tutto ciò che rappresenta il modello in questione. Per sconfiggere la cellulite, difatti, non si dovranno impiegare chissà quali creme costose, anzi. Non serviranno nemmeno dei trattamenti professionali: basta usare questo massaggiatore per circa 5 minuti al giorno e si potranno comunque ottenere dei grandissimi risultati.

Un massaggiatore economico, insomma, in grado di apportare all'organismmo tantissimi benefici!

Vantaggi
  • Impugnatura confortevole e semplice da usare.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Svantaggi
  • Di qualità amatoriale e non ha accessori extra.

Come usare il massaggiatore anticellulite?

Fasi del massaggio:

  • Riscaldate leggermente la pelle; potete applicare un olio per massaggi o una crema anticellulite;
  • Stare in piedi in una posizione comoda;
  • Massaggiare le aree problematiche lungo le linee di massaggio;
  • Iniziare a bassa velocità, aumentando gradualmente;
  • Dopo il massaggio lenire la zona con movimenti delicati e graduali delle mani;
  • Fare una doccia e applicare una crema idratante sul corpo.
  • La procedura dovrebbe durare 15-20 minuti. Se la pelle inizia ad arrossarsi, è meglio interrompere il massaggio.

La procedura deve essere eseguita qualche ora prima di dormire.
Non è necessario massaggiare tutti i giorni, sono sufficienti 2-3 sedute alla settimana. Dopo un mese, dopo circa 15 trattamenti, è necessario concedere una pausa alla pelle.

Come scegliere un massaggiatore per la cellulite

Tutti i massaggiatori per la cellulite si dividono in alcuni tipi:

  • meccanico;
  • vibrante;
  • a vuoto.

I primi sono caratterizzati da semplicità di progettazione e di utilizzo. Ma dovrai essere pronto a esercitare le tue forze per risolvere i problemi. Il funzionamento di questi device, difatti si basa solo e unicamente sulle energie della persona.

Quelli vibranti possono ancora essere considerati un know-how, in quanto sono apparsi sul mercato relativamente di recente. La gamma è ampia, i prezzi sono molto diversi, quindi prima dell’acquisto vale la pena concentrarsi sul paese di produzione, leggere le recensioni e valutare il costo dell’attrezzatura.

I massaggiatori a vuoto esistono da molto tempo, ma bisogna imparare a usarli. Se li si usa in modo scorretto, non è difficile procurarsi delle contusioni. Per lo stesso motivo, è meglio considerare alternative per chi ha una pelle sottile e sensibile con vasi vicini alla superficie.

Di base, comunque, si può scegliere un buon prodotto senza troppi problemi, concentrandosi su fattori come il costo, la specificità d’azione, il produttore, il modo di funzionare e così via.

Le opinioni degli esperti

Ormai tanti professionisti hanno fornito delle opinioni su questi dispositivi, definendoli degli ottimi alleati nella lotta alla cellulite. Come si può intuire, sono device che funzionano davvero, a patto di saperli usare adeguatamente.

Forse l’opzione più conveniente è un massaggiatore vibrante senza fili con aspirazione. In termini di potenza, i dispositivi cablati e quelli stand-alone sono pressoché identici. L’unico concorrente può essere rappresentato dai dispositivi professionali per le istituzioni mediche. La cellulite, rispetto alla pelle superficiale, è piuttosto profonda: si tratta del tessuto adiposo sottocutaneo, che è tessuto connettivo germogliato. Le irregolarità di questa fibra sono piuttosto difficili da sciogliere con l’aiuto di massaggiatori domestici. Ci vuole un po’ più di tempo e di impegno.

Anche gli utenti che hanno provato i device di questo genere sembrano concordare con questo punto di vista, tant’è che in rete si possono trovare tantissime opinioni positive espresse dagli utenti che hanno provato i massaggiatori per la cellulite. L’importante è scegliere il device giusto!

Come migliorare l’effetto del massaggiatore anticellulite?

Come si può facilmente capire, è impossibile eliminare la cellulite solo con l’aiuto dello sport oppure soltanto usando i dispositivi come i massaggiatori. Ma la formazione può essere una buona prevenzione della sua comparsa. Gli esperti consigliano di combinare lo sport (danza / nuoto / acquagym) con la dieta e, cosa molto importante, con il massaggio di agopressione. I massaggiatori anticellulite saranno i tuoi aiutanti ideali, ma bisognerà svolgere uno stile di vita sano, altrimenti la cellulite potrebbe tornare a infastidirti.

Il principale strumento anticellulite è il massaggio, che può essere manuale intensivo o con l’uso di un device. Come abbiamo visto, sul mercato né esistono tante tipologie diverse, tra cui i massaggiatori a pressione, a vibrazione e altri ancora. È difficile massaggiare da soli il corpo con un massaggiatore anticellulite? E vedere il risultato, come la pelle diventa più compatta e come il corpo riduce il volume, diventa ancora più piacevole.

Per sbarazzarsi della “buccia d’arancia” da soli, bisogna avere pazienza e forza di volontà, perché il risultato non si noterà subito, ma solo dopo un uso regolare dei principali metodi di lotta alla cellulite:

  • Fare della giusta alimentazione una regola di vita, altrimenti l’effetto ottenuto non ha nulla da pretendere.
  • Bevete acqua. Una quantità sufficiente di acqua aiuta a idratare la pelle e a eliminare le tossine.
  • Utilizzare massaggiatori speciali, creme e oli essenziali.
  • L’allenamento sportivo deve essere costante e regolare.
  • Questi metodi per eliminare la cellulite saranno efficaci solo se eseguiti regolarmente. Se vi rifiutate di allenarvi, di darvi una carenza di alimentazione corretta, di usare un massaggiatore anticellulite – la “buccia d’arancia” tornerà, i vostri sforzi saranno vani.

Controindicazioni

Il massaggiatore anticellullite ha poche controindicazioni. Non si esegue in presenza di lesioni cutanee estese, cancro, vene varicose, alcune malattie autoimmuni, dermatosi e altre lesioni cutanee. Il massaggio anticellulite con il dispositivo non viene eseguito in gravidanza e nella fase acuta di malattie infettive.

Anche diverse nevrosi o disturbi mentali sono condizioni in cui il massaggio dovrebbe essere rimandato fino a quando le condizioni della persona non si sono stabilizzate.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
kilocal brucia grassi funziona

Kilocal Brucia Grassi funziona per perdere peso e cellulite?

Related Posts