Intimo Pancia Piatta Quale scegliere per Nascondere

slip-pancia-piatta

L’ intimo pancia piatta è rappresentato da modelli di slip e body fatti ad hoc per coloro che non si sentono abbastanza al loro agio con il proprio corpo, che vorrebbe vedere sparire le piccole maniglie dell’amore o l’adipe che si è accumulato sull’ addome.

Tenete presente che la lingerie di questo tipo, contenitiva, è un alleato che accompagna le donne, dà loro la sicurezza di cui hanno bisogno in ogni momento della vita, come dopo il parto. Ma non si tratta di operare una metamorfosi. Ogni donna, secondo la sua morfologia, con le sue curve è tanto bella quanto desiderabile. Una mancanza di fiducia in se stessi? Gli slip modellanti offrono una spinta per vederti bella senza senza complessi .

In origine, la biancheria intima modellante era troppo stretta, al punto da spingere fuori il grasso nel modo sbagliato, il che non era affatto lusinghiero. Ma ora, a patto che si indossi correttamente, le mutandine, gli slip, i perizoma, sia a vita alta che bassa, dovrebbero essere relativamente comodi e “contenere” l’eventuale adipe in eccesso in qualsiasi situazione.

Slip Pancia Piatta

Se il tuo primo obiettivo è sfoggiare una linea sottile ed elegante in un evento speciale, scegli sicuramente le mutandine, gli slip. Progettato appositamente per comprimere istantaneamente i chili in più, questo capo ci consente di sublimare ciascuna delle nostre curve e aumentare la nostra autostima in tutte le situazioni.

Disponibili in tutte le taglie, le mutandine si adattano a tutti i tipi di corpo, permettendoci di trovare modelli adatti al nostro girovita.

In ogni caso, una volta che la mutandina è incollata alla tua pelle, il tuo outfit da sera ti starà meglio fintanto che continuerai a indossare correttamente la biancheria intima invisibile.

Se stai cercando un slip che ridefinisce delicatamente il tuo corpo, sceglilo a vita alta che rassoda la pancia senza rinunciare al comfort. L’uso di un materiale morbido e liscio nella loro fabbricazione garantisce un comfort ottimale mentre ti aiuta a sentirti bene con te stessa.

Utilizzabile sia in inverno che in estate, lo slip è realizzato per essere discreto sotto i tuoi vestiti. Potete così sbizzarrirvi a mettere le mutandine a pancia piatta sotto il vostro vestito aderente o pantaloni , il tutto senza timore di creare curve scomode o strati di grasso poco eleganti.

[asa]B01CSLPX96[/asa] [asa]B011KSTTY8[/asa] [asa]B00PNQVWYE[/asa]

Qualunque sia il tuo girovita, uno slip a pancia piatta è essenziale per mettere in evidenza le cosce mostrando uno stomaco sottile in tutte le circostanze.

Body Pancia Piatta

Ridisegnare i fianchi rendendoli snelli, cancellare l’accumulo di grasso e modellare i glutei, questi sono i punti di forza dei body contenitivi con effetto pancia piatta. Questo capo di intimo femminile dona sollievo al tuo corpo garantendo un comfort ottimale.

slip-pancia-piatta

Gli amanti della lingerie hanno senza dubbio già affrontato questo problema: come evitare che la guaina delle mutandine scivoli e si arrotoli? La prima regola è stare sempre attenti a scegliere la taglia giusta .

Alcune donne sono tentate di prendere una taglia più piccola per massimizzare l’effetto di compressione. È un errore. Una biancheria intima troppo piccola tende a rotolare su e giù. Ti sentirai a disagio perché il fondoschiena comprimerà i tuoi muscoli e taglierà la pelle.

[asa]B0796VRFFM[/asa] [asa]B00O10UH8K[/asa] [asa]B01HGDJ0J0[/asa] [asa]B002C6AS2A[/asa]

Sgradevole e doloroso da indossare, sarà anche poco bello da vedere , creando un antiestetico effetto “rigonfiamento” sotto i tuoi vestiti. Troppo grande, l’effetto modellante verrà annullato: una canotta modellante non garantirà più il supporto richiesto . Prenditi il ​​tempo per controllare le dimensioni.

Lingerie modellante

Per scegliere la giusta lingerie in grado di modellare le tue curve, non ci sono segreti. Solo i più grandi marchi di corsetteria, con un know-how ineguagliabile, sono in grado di offrire modelli adatti ad ogni silhouette, lavorati con raffinatezza e progettati con materiali innovativi .

La lingerie di fascia alta è come un amico che non ti tradirà. Un corsetto snellente o un body di alta qualità per il sollevamento del sedere ti lasciano libera di muoverti senza mai mostrare i tuoi piccoli difetti.

Quali sono i migliori materiali per la lingerie modellante? La combinazione di poliammide ed elastan o l’utilizzo di lycra traspirante garantisce una flessibilità ottimale. I bordi elastici degli slip a vita alta, realizzati in silicone, forniscono un buon supporto senza scivolare .

Con una finitura senza cuciture alle aperture delle gambe, la mutandina pancia piatta rimane invisibile sotto i vestiti. La mutandina scolpita, adornata con un tassello di cotone e una cintura in tulle termosaldata , non si muoverà di una virgola. Per un ventre discretamente piatto, il bavaglino cucito direttamente davanti o il piccolo elastico antiscivolo, con la nuova tecnologia, sono molto efficaci.

La lingerie modellante è disponibile in molti capi. Gli amanti del corsetto e del reggicalze sono perfetti per modellare il corpo che grazie alle loro cinghie si adatta ottimamente. In color carne o nude per una perfetta invisibilità o in rosso acceso o nero per evidenziare le tue curve, il body con ferretto offre una graziosa scollatura mentre raffina la silhouette. Pizzo o ricami floreali il design della lingerie modellante offre una scelta di colori, fantasie e stili per soddisfare i gusti di tutti.

Sotto un vestito attillato, opta per la sottoveste  . Tanto rassicurante quanto sexy, anche il perizoma modellante è molto trendy. Con lo slip intarsiato a rete vintage, abbina un reggiseno a balconcino o mezza coppa della stessa collezione per un look sensuale e femminile.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
massaggio-dreanante

Massaggio drenante Come funziona a Cosa serve

Articolo Successivo
fascia-dimagrante

Fascia Dimagrante Funziona veramente ?

Related Posts